Nameless Music Festival 2018, tutta la LineUp e gli orari degli stage

Meno di un mese all’edizione 2018 di Nameless Music Festival che si terrà l’1,2 3 Giugno 2018, festival che quest’anno ha fatto le cose davvero in grande, sin da quando fu presentato il progetto all’ADE, ne abbiamo perlato nel nostro articolo.

Tra le tante novità di quest’anno c’è sicuramente la partnership con Radio 105 e il relativo Radio 105 Stage che porterà all’interno del festival nomi del calibro di Fabri Fibra, Sfera Ebbasta e Gue Pequeno e non solo. Mentre quello che era lo Chalet Stage quest’anno diventa Igloo Stage con artisti tra cui Format B, Ben Pearce, Andrea Belli e altri.


Qualche mese fa siamo andati ad intervistare Alberto Fumagalli, il CEO di Nameless, qui potete leggere l’intervista


Quello che maggiormente ci attira è la LineUp #EDM dell’evento che quest’anno supera ogni aspettativa portando in Italia nomi veramente assoluti e degni di un grande festival di settore: Armin Van Buuren, Don Diablo, Steve Angello e Axwell & Ingrosso (suoneranno insieme?), Kungs, Vini Vici, Salvatore Ganacci, D.O.D e molti , moltissimi altri grandi dj/producer.

Anche noi di EDM Lab parteciperemo al Nameless per documentarvi questo grande evento Italiano. Il nostro reporter Manuel Quartarone catturerà i migliori scatti e qualche video esclusivo per i lettori di EDM Lab che potrete vedere live sulla nostra pagina facebook.

Già pronta la TimeTable ufficiale dell’evento con tutti gli stage, gli orari e gli artisti annunciati. (clicca per ingrandire)

| Evento Facebook | Tickets | Radio 105 | LineUp | Maps | Infoline: +393920277000

 

 

Comments