Etna Music Festival in Nomination ai Dance Music Awards, Vota Ora!

Come auspicato qualche fa tempo all’interno del nostro articolo sui Dance Music Awards, l’ormai celebre festival che si tiene sul vulcano attivo più alto d’Europa, è riuscito ad aggiudicarsi un posto tra le nomination dei premi nazionali della musica Dance!

Etna Music Festival, di cui siamo partner ufficiali, è il festival #EDM della Sicilia, che negli anni ha visto salire sul proprio palco artisti come Merk & Kremont, i Marnik, Angemi, Draxx e tantissimi artisti siciliani. L’evento suggestivo si tiene a circa 2000 mt d’altezza sul livello del mare, nella location esclusiva del Rifugio Sapienza, sul vulcano ETNA. Lo scorso anno il festival con un tiraggio di oltre 8000 presenze, si è confermato come un’istituzione per la notte di San Lorenzo. Grazie all’edizione 2017, Etna Music Festival si aggiudica un posto in nomination tra i 10 festival italiani più importanti.


Guarda tutte le foto dell’edizione 2017


Saranno i fan a decretare il festival più importante d’Italia tra quelli selezionati: c’è tempo fino al 31 Marzo per votare con un sms al 340 63 58 503 scrivendo il codice 702.

Che aspettate? Supportate anche voi il festival #EDM Made In Sicily… Stiamo preparando l’edizione 2018 e quest’anno vi sbalordiremo ! VOTATE !

Tutte le sezioni e la varie nomination sono disponibili sul sito DanceMusicAwards.it

 

Comments