Etna Music Festival 2018 – 6a edizione con Tigerlily e Salvatore Ganacci

Etna Music Festival, il festival ad alta quota, ritorna per la 6a edizione con una mega novità: doppia data

L’evento #EDM della Sicilia orientale con la location più esclusiva, ritorna nella calda estate 2018: Venerdì 10 Agosto 2018. La tradizionale notte di San Lorenzo sarà animata dall’ormai appuntamento annuale sulle pendici del Vulcano Etna: ad oltre 2000 mt di altitudine.

Etna Music Festival è l’evento di musica #EDM più importante della Sicilia Orientale che quest’anno promette un’edizione mai vista prima con una LineUp che spazia dai talenti siciliani come Bisbetic, Enrico Palermo, CHRS e Guz Hardy fino agli special guest internazionali. Per la prima volta nella location suggestiva del vulcano attivo più alto d’Europa, Etna Music Festival ha il piacere di ospitare Miss Dj Tigerlily (from Australia) e (Don) Salvatore Ganacci, uno dei dj produttori più chiacchierati delle ultime settimane (Leggi qui il nostro articolo su Salvatore Ganacci), direttamente dai festival EDM più importanti al mondo come Tomorrowland e Ultra Music Festival.

Artisti internazionali di grosso calibro che mirano a rendere la 6a edizione del festival etneo la più importante di sempre; e non è tutto: Etna Music Festival in collaborazione con Vulkano Summit Fest, quest’anno raddoppiano la data: Sabato 11 Agosto, la cornice del Rifugio Sapienza sarà arricchita da una seconda serata di musica EDM.

 

Anche quest’anno non mancherà l’attesissimo dj contest, che ha già visto partecipare decine di dj/produttori da tutta Italia e che darà la possibilità a due dei dieci finalisti di esibirsi sul palco più alto d’Italia.

Vivi la tua Etna Music Experience Venerdì 10 e Sabato 11 Agosto ad oltre 2000 mt di altitudine.

Info, ticket e pacchetti: www.etnamusicfestival.itEVENTO FACEBOOK | CONTEST | TICKETS | MAPS |

 

Comments