DJ MAG’S TOP 100 DJS – Via alle votazioni 2018

Aperte ufficialmente le votazioni per la Top100DjMag di quest’anno. La 25esima edizione della più importante classifica musicale.

Dopo il secondo titolo consecutivo per Martin Garrix dello scorso anno, quest’anno sarà guerra aperta al top deejay e con una concorrenza veramente esigua visto l’enorme numero di piccole star djs che sono nate. 

La classifica DJ Mag ormai si è guadagnata oltre 1 milione di voti all’anno configurandosi come il riferimento assoluto del gradimento della famiglia EDM.

Anche quest’anno DJMAG ha scelto come partner UNICEF che permetterà di fare una donazione durante la votazione e devolverà parte degli introiti degli eventi targati DjMag a chi non ha la possibilità di saltare sul dancefloor. L’anno scorso UNICEF ha raccolto circa 30k £ da devolvere in beneficenza grazie alle votazioni della top100djmag!

Ma torniamo ai djs: quest’anno, c’è una gran concorrenza, ma sopratutto potrebbe tornare il classifica il trio più chiacchierato del 2018: gli Swedish House Mafia, che dopo la Reunion di Miami 2018 hanno fatto sapere di voler tornare in tour per il 2019.

Dunque ci siamo, per votare vi basta loggarvi col vostro account Facebook/Twitter sul sito ufficiale dopo aver scelto la lingua desiderata. (Clicca qui per votare) Se volete, potete scrivere nei commenti qui in basso la vostra top 5.

Come di consueto, il vincitore verrà annunciato il prossimo 21 Ottobre 2018 durante l’Amsterdam Dance Event che si tiene nella settimane dell’ADE.  Con lui arriverà anche la lista completa della top100djmag.

Comments