And The Heads Keep On Movin il docu-film sul DeeJay Time

E’ probabilmente uno dei programmi radiofonici più famosi di sempre in Italia, il format che ha segnato generazioni intere di amici della cassettina, lanciato slogan, mode, e tanta ma tanto buona musica…

Lo storico gruppo composto da Albertino, Molella, Giorgio Prezioso e Fargetta, i mostri sacri della musica dance/elettronica italiana degli ultimi 20 anni, si raccontano all’interno di “And The Heads Keep On Movin” un docu-film che racconta la storia del Deejay Time dagli anni ’90 ad oggi scritta da Ale Lippi che dice:

E’ stato a dir poco un onore poter scrivere delle gesta di quelli che sono stati i miei eroi d’infanzia e che oggi sono diventati amici e parte fondamentale della mia vita professionale. Non potevo chiedere di meglio. Se abbiamo la voglia e la costanza di inseguirli, a volte i sogni si avverano. Spero di essere stato all’altezza di un’avventura così importante che rimarrà per sempre nel mio cuore. [Ale Lippi]

Il Docu-Film sul deejay time sarà disponibile in streaming grazie ad un codice che potrete trovare all’interno dell’omonima compilation di 2 CD disponibile da Venerdì 1 Dicembre su Amazon raccontato attraverso le testimonianze uniche ed esclusive di chi ha vissuto in prima persona la nascita del mito “DeeJay Time”: da Linus a Jovanotti, da Max Pezzali a J-Ax e molti altri.

 

Guarda qui la presentazione ufficiale all’interno di DeeJay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino e l’immancabile formazione del DeeJay Time andata in onda Marted’ 28 Novembre 2017

 

Comments