About Author

 Ciao, sono Davide Ippolito (qualcuno mi conosce col nickname [Dj] Davix) sono un semplice appassionato di musica e radio, vivo di questo, non perché sia il mio lavoro, ma perché è ciò che ogni giorno mi spinge ad andare avanti e a stare bene. Credo nella musica sopra ogni cosa e sono cresciuto a pane e “Los Cuarenta”. Ho sempre preferito la radio alla tv, sin da bambino, perché la musica mi dava sensazioni stupende. Non ho pregiudizi ne stereotipi, ascolto qualsiasi cosa e cerco di comprenderla senza giudicarla come fan tutti. Se mi piace è ok, odio le mode!

Nel 2009 ho fondato un’emittente web (Radio BeatEaters.com) dove, dopo tanti anni di ascolto e studio dei network nazionali, ho provato a sperimentare in prima persona l’arte della radiofonia e del djing. Tutto nasce per gioco, così come il mio format radiofonico TribEaters – #THELAB andato in onda per 5 anni, fino al 2014.

Dopo oltre un anno di stop della radio, ho voluto fondare il sito web del progetto “TribEaters” oggi mutato in EDM Lab, per continuare la mia missione di divulgatore di novità musicali. Non voglio che la gente sia plagiata dalle mode, libertà è anche conoscere tutto, indistintamente.